mercoledì 7 agosto 2013

che fine ha fatto il piano urgente di selecontrollo approvato dalla giunta provinciale ? spero che non si siano così tanto affaticati per produrre qualcosa che non vorrebbero mai si facesse ......da allora tutto tace ma questa volta no lasceremo che ciò accada l'urgenza va fatta così come il piano triennale.....

Delibera di Giunta n.218 del 26/07/2013

PROGRAMMA DI GESTIONE DELLA POPOLAZIONE DI CINGHIALE (SUS SCROFA) PER LA PREVENZIONE DEI DANNI ALL'AGRICOLTURA E ALLA ZOOTECNIA - appovazione FASE A)
  • Ufficio: Tutela e valorizzazione ambientale e delle acque - Tutela della fauna

Iter

Data Tecnico Elemento Note
30/07/2013
Pubblicazione

Documenti

  1. Copia della delibera di giunta per la pubblicazione

Allegati

  1. Piano controllo cinghiali

3 commenti:

  1. Caro signore,
    è già da un pò che seguo il suo agire nel suo blog e in ATC e penso di averla capita benissimo: LEI è SEMPRE PRONTO A CAVALCARE LE ALI DELLA "NOTORIETA'" .
    E' sempre pronto a sfruttare l'onda "FAVOREVOLE" e la sfrutta lasciandosi trasportare PER ACQUISIRE NUOVI CONSENSI.......
    ....non capirei per esempio COME MAI UN MEBRO DI MINORANZA DEL COMITATO DI GESTIONE SI COMPORTA COME IL PRESIDENTE DELL'ATC STESSA.....??!! non capirei come mai LEI ALL'ULTIMO C. di G. ha votato A FAVORE DI CERTE ISTITUZIONI (ZRV) E poi NELL'ASSEMBLEA DEI DELEGATI LA SUA ASSOCIAZIONE HA VOTATO CONTRO ??!! per me il suo comportamento va spiegato in un solo modo: LA RICERCA DI CONSENSI e NON al"BENE DELLA CACCIA" .......Quelle istituzioni SONO NECESSARIE ALL'AMBITO VISTA LA QUALITA' "discutibile" degli'ultimi ripopolamenti, in particolare di fagiani..........io penso che llei sappia cosa voglio dire e la inviterei a cambiare atteggiamento......
    NON AGGIUNGO ALTRO PENSANDO CHE LA SUA INTELLIGENZA FACCIA IL RESTO..... Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico anonimo, vorrei in primis ringrazianti per il tempo che presti nel seguire il mio agire e il nostro Blog , ritengo chef o ti abbia capito del mio agire e di ciò che con tanta passione io faccio all'interno del comitato di gestione , noi seppur piccoli come associazione siamo sempreronti a difendere i diritti del mondo venatorio cercando di fare del nostro meglio per far si che le cose funzionano possibilmente nel migliore dei modi le ripeto le tessere non sono nostro interesse primario noi diamo voce a chi emarginato dalle altre associazioni cerca un'auto per far si che i suoi diritti vengano rispettati , scendiamo nei particolari, lei come ben sa io ho espresso il mio voto in seno al comitato votando su due ZRV contrario e su quella di Cupello favorevole , lo statuto dice che dopo il voto del comitato bisogna che il'assemblea avvalli tale voto ora se in assemblea su 25 partecipanti 18 hanno votato negativamente ovvero contrari al l'istituzione e 7 favorevoli cosa vuole che le possa. Fare inoltre noi in assemblea avevamo solo 5 delegati indi per una legge matematica si renderà conto che noi non basavamo per vincere in assemblea ora lei che certamente è intelligente faccia due più due e si renderà conto che le cose non sono andate come lei pensa .Saluti A.P.

      Elimina
  2. .....Visto il numero dei presenti PER ESEMPIO da parte Vostra con l'uscita dall'aula si poteva far mancare il numero legale.....per esempio....
    ----COME AL SOLITO LEI EVITA DI AFFRONTARE "LO SCOPO PER CUI SI PARLA"......E ALLORA SONO COASTRETTO A FARLE LE DOMANDE DIRETTAMENTE:
    1)LEI E LA SUA ASSOCIAZIONE SONO SODDISFATTI DELLA QUALITA' DEI RIPOPOLAMENTI DI STANZIALE ? (FAGIANI E STARNE IN PARTICOLARE)??
    2)NON PENSA CHE LE ZRV E LA GESTIONE DIRETTA DA PARTE ATC, DELLE ZRC SIANO L'UNICO METODO per DAR UN PO' DI SIGNIFICATO ALLA PAROLA "CACCIA" DI QUESTE SPECIE...??
    Le sarei grato se rispondesse senza "SE" e senza"MA"-
    Distinti saluti

    RispondiElimina