mercoledì 21 novembre 2012

per par condition .....segnaliamo anche la scelta di dirigenti arci caccia di Firenze....

Alcuni dirigenti di Arcicaccia Firenze sostengono Renzi....

 
"Ci sentiamo di poter esprimere una nostra sommessa indicazione per  indirizzare la preferenza a Matteo Renzi, nella primarie del centro sinistra che si terranno  il prossimo 25 novembre. Nella nostra più ampia autonomia dell’associazione che rappresentiamo e nella libertà di ciascun socio di indirizzare il proprio orientamento politico, vorremmo contribuire a quel sano ricambio generazionale e di pensiero, oggi sempre più declamato, ma purtroppo mai applicato". E' quanto si legge in una dichiarazione di sostegno alla candidatura di Matteo Renzi alle primarie del Pd di alcuni dirigenti di Arci Caccia appartenenti alla Federazione Provinciale di Firenze.

"Vorremmo che il tema della caccia venisse affrontato in modo coerente e consapevole, che fosse al passo con le profonde trasformazioni che stanno avvenendo, cercando sempre il riconoscimento dell’importanza e del ruolo di una cultura antica, ancora in grado di avvicinare l’uomo al territorio nel quale vive, aiutandolo a conoscerlo, apprezzarlo e rispettarlo", dicono i dirigenti.

"Vorremmo assistere ad una nuova primavera della politica Nazionale e non solo - si legge nell'appello al voto alle primarie - , in grado di ridare credibilità, fiducia ed autorevolezza ad un mondo come il nostro, per certi aspetti ingombrante, ma capace di portare un grande contributo di idee e proposte al passo con i tempi assieme al mondo agricolo ed ambientalista. Vorremmo che la rappresentatività  venisse decisa in base al titolo di merito  e non per i soliti apparentamenti di classe".

Nessun commento:

Posta un commento