mercoledì 14 dicembre 2011

PER LE FESTE NATALIZIE PROSSIME E PER L'ARRIVO DELL'ANNO 2012 -

ARCI CACCIA FEDERAZIONE PROVINCIALE DI CHIETI E    COORDINAMENTO CACCIATORI VASTESI
In occasione delle festività natalizie ricorre il piacere di esternare i tradizionali auguri a chi condivide il proprio cammino con il nostro.

Con il sentimento di serenità e pace che accompagna la Festa più sentita dell’anno, giunga la migliore espressione di letizia ed armonia a te ed alle persone care con le quali dividi e condividi tutto l’anno le gioie e le preoccupazioni, le passioni e le emozioni, le piccole felicità ed i grandi sentimenti.

Il SANTO NATALE rappresenta la Festa dell’amore e della famiglia, delle tradizioni e degli affetti, delle luci, delle palline e delle ghirlande, ma è anche la festa dell’abbondanza e degli eccessi, dei regali e degli sperperi, della compagnia e della solitudine.

Porgere un pensiero, un gesto o solo una carezza per chi, solo o malato, povero od oppresso, sfortunato o disperato, può aiutare tutti a diventare un "po’ migliori" e guardare a domani con rinnovata fiducia ed ottimismo.


Noi desideriamo esternare i migliori AUGURI per il nuovo domani che verrà ed altresì di riconoscere sempre nei sani valori e nei giusti principi il senso e la voglia di condividere con i propri simili anche la grande e sana passione compagna di vita.

Così come nei nostri sogni e nei nostri desideri, auguriamo anche a te di poter continuare a godere il prossimo anno del volo di una beccaccia che...

MAESTOSA APPARE ...COME EMERSA DALLE VISCERE DELLA TERRA!

Nessun commento:

Posta un commento