Cari Presidenti,
per comprendere i problemi dell’editoria venatoria e gli indirizzi associativi che la Rivista si propone con il rilancio di giornalisti del “passato”. Se ieri era importante – e ce ne siamo occupati molto poco nell’Associazione – oggi è da irresponsabili non dedicare spazio e tempo nelle riunioni, negli incontri, nei congressi a promuovere la rivista venatoria Caccia+ ai cui contenuti collaboriamo.
Se l’informazione venatoria “storica” è in difficoltà si aprono possibilità di affermazione per una rivista più vivace e moderna attraverso una rinnovata iniziativa affinchè noi ed altri si abbonino a Caccia+. E’ una delle cose concrete da fare anche durante la campagna di tesseramento.
Mi auguro un pieno coinvolgimento delle collaboratrici e dei collaboratori che, negli uffici, seguono l’attività di tesseramento e che, troppo spesso, non mettiamo a conoscenza dell’esistenza di Caccia+. Il versamento, va effettuato sul c/c postale n° 343509 intestato a Licosa spa – Via Duca di Calabria, 1/1 – 50125 Firenze - Il costo annuale del tesseramento è di € 45.00 per i non soci- €38.00 per i soci Arci Caccia - IL PRESIDENTE PROVINCIALE (Angelo Pessolano)-
Nessun commento:
Posta un commento