giovedì 2 maggio 2013

Seminario "Per una gestione razionale delle risorse faunistiche"


un seminario da non perdere ...... indirizzato a tutti coloro che dovrebbero attuare la gestione sul territorio







Agli amministratori e tecnici ed agli operatori degli Ambiti Territoriali di Caccia (A.T.C.), ai Responsabili dei servizi Faunistico-venatori delle Regioni e delle Provincie interessate.

Oggetto: Seminario di approfondimento “Per una gestione razionale delle risorse faunistiche

 

La Direzione di “Caccia Village”, la manifestazione fieristica che si terrà a Bastia Umbra (PG) presso il Centro Fiere il 17-18-19 maggio p.v. e che è alla quarta edizione anche se con denominazione diversa, ha fatto degli avvenimenti collaterali, scientifici, culturali e del tempo libero un punto centrale della sua offerta. In particolare quest’anno a più di venti anni dalla emanazione della legge 157/92 che ha visto nella costituzione degli Ambiti Territoriali di Caccia il suo fondamento, intende offrire ai Presidenti, ai membri, ai funzionari ed ai tecnici di questi organismi un’occasione di approfondimento su alcune problematiche di grande interesse con relatori di provata esperienza e qualità come da programma allegato. Il Seminario è patrocinato dall’Ass.to alla Caccia Pesca e Agricoltura della Regione Umbria ed in collaborazione con gli ATC di Perugia 1, Perugia 2 e Terni 3.  L’organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti, oltre naturalmente l’ingresso gratuito alla Fiera e la cena a conclusione del seminario, il suo personale per organizzare il soggiorno nel migliore dei modi anche per chi volesse visitare Assisi e Santa Maria degli Angeli che distano da Bastia appena qualche chilometro. Perché l’iniziativa prenda corpo è necessario contare sulla Loro disponibilità e di altri soggetti che ci vorrà cortesemente comunicare preferibilmente attraverso la posta elettronica al nostro referente culturale Dr. Vladimiro P. Palmieri vladimiropalmieri@libero.it che potrà essere contattato anche telefonicamente al n. 345.7505850 o 335.7182401 per qualsiasi informazione e chiarimento.

Le adesioni dovranno pervenire per motivi organizzativi entro 30 di aprile indicando accanto al nominativo anche la qualifica del soggetto interessato.

Cordiali Saluti.

La Direzione di Caccia Village si rende disponibile per informazioni relative all’accoglienza turistica contattare la segreteria organizzativa al numero 075.9696509 – 389.1276872 o all’email: info@fierashow.it

Nessun commento:

Posta un commento