Questo blog e per tutti quelli che vivono pienamente il profondo rapporto con la natura.
Faremo di questo spazio un laboratorio d’idee, di scambio di esperienze, parleremo e mostreremo le nostre attività promuovendo il pensiero che andare a pesca e a caccia non significa solo catturare o uccidere le prede, ma che le persone che hanno la vera passione per questi sport lavorano e s’impegnano anche per salvaguardare equilibri e ambienti con cui amano essere a contatto. Angelo Pessolano
Pagine
▼
lunedì 29 aprile 2013
notizie provinciali in merito alla stesura del prossimo calendario venatorio per la stagione 2013/2014
Ieri 29 aprile 2013 consulta della caccia in provincia di Chieti.....all'ordine del giorno: Calendario Venatorio 2013/14- Gara cinofila FIDC - Guardie venatorie- Varie ed eventuali.......
Oggi 30 aprile 2013 comitato di gestione congiunto ATC Vastese ATC Chietino
Lancianese, ordine del giorno: Calendario Venatorio.....mi viene da
ridere ci vogliono far sorbire qualcosa che hanno già fatto.......ma
hanno fatto male i loro contie presto se ne accorgeranno i cacciatori sono stanchi di assorbire calendari inaccettabili in nome di non si sa quali tesi scientifiche o dati che in realtà non hanno nulla di veritiero. Inoltre oltre a tutto ciò si aggiungerà la sentenza del Tar Abruzzo che a giugno entrera nel merito al ricorso dell'anno scorso...... a breve vi informeremo dettagliatamente di ciò che ci verrà propinato e da chi questo verrà avvallato-A.P.
Bisognerebbe chiedersi da parte nostra, perche siamo arrivati a questo punto....? fare, anche un minimo di autocritica e dirci, onestamente, se fino a questo punto, la nostra categoria, a qualsiasi livello, HA FATTO SEMPRE IL PROPRIO DOVERE ? La caccia attraverso le ATC, che sono l'organo che più può incidere sul territorio in maniera decisiva, NON sono state AMMINISTRATA SEMPRE DALLE ASSOCIAZIONI ?? Hanno queste, attraverso l'organo di gestione, programmato il futuro della caccia? oppure si sono limitate a gestire l'ordinario pensando così di vivere di rendita sulla natura e l'ambiente, e CREDENDO DI "RENDERE VIVO" IL TERRITORIO CON " QUATTRO ANIMALI DI ALLEVAMENTO" che a stento arrivano decimati all'apertura della caccia ??! Meditiamo gente....meditiamo!!
Bisognerebbe chiedersi da parte nostra, perche siamo arrivati a questo punto....? fare, anche un minimo di autocritica e dirci, onestamente, se fino a questo punto, la nostra categoria, a qualsiasi livello, HA FATTO SEMPRE IL PROPRIO DOVERE ? La caccia attraverso le ATC, che sono l'organo che più può incidere sul territorio in maniera decisiva, NON sono state AMMINISTRATA SEMPRE DALLE ASSOCIAZIONI ?? Hanno queste, attraverso l'organo di gestione, programmato il futuro della caccia? oppure si sono limitate a gestire l'ordinario pensando così di vivere di rendita sulla natura e l'ambiente, e CREDENDO DI "RENDERE VIVO" IL TERRITORIO CON " QUATTRO ANIMALI DI ALLEVAMENTO" che a stento arrivano decimati all'apertura della caccia ??!
RispondiEliminaMeditiamo gente....meditiamo!!